30 agosto 2011

Bibione Beach Fitness estate 2011

Lanciare nuove sfide è quello che ci piace di più.
Per questo Bibione Beach Fitness estate 2011 si rinnova in contenuti e spettacolarità con sei pedane allestite direttamente sulla spiaggia! Un evento originale, dove la professionalità non è mai separata dal divertimento, convinti che con il sorriso si possa imparare di più!
Per questa nuova edizione la collaborazione con i miei colleghi, che sono prima di tutto amici, è stata davvero sorprendente! Insieme abbiamo progettato un evento davvero unico nel suo genere.
Un team di Presenters spettacolari. Gil Lopes, Guillermo Gonzales Vega, Remy Huleux, Giorgio Radici, Joan Altisen, Eugenio Maffei, Giacomo Piccoli, Ivan Robustelli, Lorenzo Sommo, Marcos Paulo Almeida.
Gli amici del Movida Fitness® capitanati da Giò Bandanas. La sorprendente novità dello Strike Zone® con Enrico Olivieri. La grande famiglia del Jazzercise®. I prìncipi del Group Cycling® Alfredo Venturi e Nic Nicosia pronti a gratificare i numerosi appassionati della specialità con oltre 200 bike.

Tra le tante novità, un nuovo spazio interamente dedicato all’hip hop, house, popping, locking, condiviso con alcuni dei più amati maestri ballerini dell’urban dance: Kris, Karmy Lou, Lil Cri, Marco Cavalloro, Mr. Froiio, Vittoria Paccotti. Non è tutto: il team della Boxemotion® con Mirko Crespi, Sara Tonon, Daria Coppini e Marco Guidelli vi faranno vivere a suon di musica l'adrenalinico piacere del combattimento e l'inossidabile Nazzareno Marongiu, ideatore del Walkexercise®, presenterà in questo lungo weekend estivo una serie di programmi attraverso l’uso dei suoi innovativi tapis roulant.
L’avrete capito… Bibione Beach Fitness è un po’ la mia creatura, bisogna averne cura per farla crescere e il desiderio è quello di farlo insieme a voi.

9/10/11 settembre 2011
Bibione - Venezia
Villaggio Turistico Internazionale


Laura Cristina - Direttore Artistico

tutte le info su www.beachfitness.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali