17 dicembre 2011

A Bormio la 3^ edizione del King of Night

Snowboard, motori, spettacolo e adrenalina scalderanno la notte di Bormio il 5 gennaio 2012 con la terza edizione del “King Of Night”!

Il 2012 comincerà all’insegna del grande spettacolo sulla pista Stelvio di Bormio con il King Of Night, il primo evento di snowboard del nuovo anno organizzato in collaborazione con BMW Group Italia e Burton Italia, appuntamento imperdibile per i migliori rider italiani ed europei e per tutti gli amanti dei motori!

Davanti al pubblico del famoso Ski Stadium, al centro della pista della Coppa del Mondo, sedici snowboarder si sfideranno all’ultimo trick su un salto creato per l’occasione che permetterà loro di esprimere al meglio la loro tecnica e la loro creatività e portarsi a casa il ricco montepremi di 5.000 euro dopo un finale testa a testa che si preannuncia da brivido. Nella rider list ci sono già i nomi di due degli atleti più importanti della scena italiana ed europea, entrambi parte del team della nazionale italiana di snowboard: Kevin Kok e Giorgio Ciancaleoni. Al momento i due talenti della tavola sono negli Stati Uniti per allenarsi con la Nazionale,  preparandosi ai prossimi appuntamenti, i contest internazionali più importanti e la conquista del titolo di re della notte di Bormio!

Attesissimi nel capoluogo Valtellinese anche i biker del team Da Boot, i professionisti italiani dell’ FMX motocross freestyle, che si esibiranno proprio sulla pista Stelvio emozionando il pubblico con rotazioni e salti incredibili, in uno scenario suggestivo quanto insolito per loro come la neve! Al centro dell’arena, per la gioia del pubblico, daranno vita ad uno show straordinario!

BMW Group Italia, partner di Burton Italia in numerose attività sulla neve, riconferma la sua partecipazione a questo evento unico e imperdibile, sponsorizzato dalla BMW xDrive Family.

VI ASPETTIAMO GIOVEDI’ 5 GENNAIO A BORMIO!!

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali