20 dicembre 2011

MAI DIRE STORY - la raccolta della Gazzetta dello Sport con i migliori sketch di Mai dire Gol

Chissà quanti sportivi rimpiangono la mitica trasmissione "Mai dire Gol", prima trasmissione a prendersi gioco del "Dio calcio". Sicuramente i nostalgici dei "gollonzi" e dei "tiri a voragine" saranno numerosissimi e per rivedere gli indimenticati e divertentissimi personaggi che hanno fatto la storia di Mai dire Gol basterà andare in edicola dal prossimo 27 dicembre e acquistare il primo DVD della collana MAI DIRE STORY in allegato alla Gazzetta dello Sport.
MAI DIRE STORY è una raccolta di 20 DVD che propone 25 anni di risate, in pratica il meglio della Gialappa's Band e dei personaggi, che hanno contribuito al successo della trasmissione, come Teo Teocoli, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonio Albanese e molti altri.
Tutto il meglio e il peggio dello sport raccontati da Peo Pericoli, I Sardi, Arrigo Sacchi, Frengo e stop, Micio e molti altri ancora.
Una raccolta che non potrà mancare nella videoteca degli amanti della satira sportiva che finalmente, grazie a MAI DIRE STORY, potranno colmare una lacuna nel panorama delle raccolte sportive.
MAI DIRE STORY oltre a proporre le follie tratte da Mai dire Gol contiene anche un campionario tratto da trasmissioni come “Mai dire Banzai”, “Mai dire Grande Fratello”, fino a “Mai dire TV”.
Insomma se siete Gialappa's dipendenti non potete perdere questa straordinaria raccolta con tutto il peggio dello sport e della televisione raccontati dalle voci sarcastiche di Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci.
Infine vi ricordo che il primo DVD della collana sarà in edicola, allegato alla Gazzetta dello Sport, a partire dal prossimo 27 dicembre al costo di € 9,99 oltre al prezzo del quotidiano.

 
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali