15 dicembre 2011

Sul Montello di corsa, domenica c'è il Cross Tre Valli

Il 2011 del cross trevigiano si chiude domenica 18 dicembre sui prati del Montello. A Volpago, con inizio alle 9.30, è in programma la terza edizione del Cross Tre Valli, manifestazione organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol, dal Montello Runners Club e dal Gsr Santa Maria della Vittoria.   

Santa Maria della Vittoria è la località che ospiterà le gare: un bellissimo scenario per una competizione che richiamerà al via almeno 400 atleti, dagli esordienti ai master, passando per il settore assoluto. 

Tra i big, anche due stelle volpaghesi: lo junior Dylan Titon, azzurrino della corsa in montagna, e Michela Zanatta, al secondo significativo impegno di questo scorcio di stagione, dopo la quinta piazza ottenuta nel cross nazionale di Borgo Valsugana.

Il Montello Runners Club, invece, farà soprattutto il tifo per due giovani talenti: Carolina Michielin e Valentina Bettiol (figlia di Salvatore), attese ad un ruolo da protagoniste nella gara allieve. La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale di Volpago del Montello.

Questo il programma della mattinata, con le distanze di gara (ritrovo alle 8.30 agli impianti sportivi di Santa Maria della Vittoria). Ore 9.30: ragazze (1 km). 9.45: ragazzi (1,5 km). 10: cadette (1,5 km). 10.15: cadetti (2 km). 10.30: esordienti femminili (600 m). 10.45: esordienti masch. (600 m). 11.10: seniores, promesse e juniores femm., allieve, amatori e master femm., master masch. da MM60 (4 km). 11.40: seniores, promesse e juniores masch., allievi, amatori e master masch. sino a MM55 (5 km). 

www.montellorunnersclub.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali