17 dicembre 2011

Treviso Marathon: regala un Natale di corsa

Quota agevolata per chi, entro il 31 dicembre, richiederà un pettorale per la Treviso Marathon e la Maratonina Vittoria Alata: 50 euro per l'iscrizione cumulativa alle due gare. E a fine anno scade la possibilità di prenotare un posto per la storica maratona del 2013.

Regalati un Natale di corsa. Oppure regalalo ad un tuo amico. La Treviso Marathon e la Maratonina Vittoria Alata ti offrono un'opportunità da cogliere al volo.

Sino al 31 dicembre sarà possibile effettuare l'iscrizione ai due eventi, pagando una quota cumulativa di appena 50 euro. In programma il 12 febbraio a Vittorio Veneto, la Maratonina Vittoria Alata, è un test ideale in vista della Treviso Marathon. E ora, con l'iscrizione cumulativa ai due appuntamenti, c'è un motivo in più per partecipare a quella che rappresenterà una delle prime mezze maratone italiane del 2012.

Non dimenticare: il 31 dicembre termina anche la possibilità di iscriversi alla Treviso Marathon, pagando la quota di 34 euro. A fine anno si chiudono inoltre le pre-iscrizioni per la storica edizione del 2013 (a numero chiuso), quando la Treviso Marathon sarà caratterizzata da tre diverse partenze.

Per l'iscrizione cumulativa (possibile solo online) alla Treviso Marathon e alla Maratonina Vittoria Alata, clicca qui: http://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=52

Quota agevolata per chi, entro il 31 dicembre, richiederà un pettorale per la Treviso Marathon e la Maratonina Vittoria Alata
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali