Non solo abbigliamento; è questo il monito che guida il blog italiano di Jack Wolfskin, il marchio che dalla Germania porta il design invernale sulle nostre Alpi. Al centro dell’interesse è l’outdoor: neve, arrampicata, camping, escursioni, sono solo alcune delle tematiche esplorate dal blog.
E l’avventura non finisce qui, perché Jack Wolfskin è anche su Twitter, dove ha già aperto il dialogo con tutti coloro che fanno dell’outdoor la loro missione. Seguitelo per saperne di più sul mondo dello sport invernale e dell’abbigliamento tecnico, e preparatevi a retwittare i cinguettii del brand se vi sentite dei veri esploratori. Sia il blog che il profilo Twitter sono curati dal team italiano dell’agenzia Business Press.
Che si tratti di paesi lontani o dietro l’angolo, offline o online Jack Wolfskin offre la sua passione per l’outdoor, a tutti gli amanti dell’aria aperta: l’obiettivo è rendere confortevole ogni esperienza in cui la natura sia al centro.
blog.jack-wolfskin.com/it/
twitter.com/jackwolfskin_it
fonte | Business Press S.p.A.
E l’avventura non finisce qui, perché Jack Wolfskin è anche su Twitter, dove ha già aperto il dialogo con tutti coloro che fanno dell’outdoor la loro missione. Seguitelo per saperne di più sul mondo dello sport invernale e dell’abbigliamento tecnico, e preparatevi a retwittare i cinguettii del brand se vi sentite dei veri esploratori. Sia il blog che il profilo Twitter sono curati dal team italiano dell’agenzia Business Press.
Che si tratti di paesi lontani o dietro l’angolo, offline o online Jack Wolfskin offre la sua passione per l’outdoor, a tutti gli amanti dell’aria aperta: l’obiettivo è rendere confortevole ogni esperienza in cui la natura sia al centro.
blog.jack-wolfskin.com/it/
twitter.com/jackwolfskin_it
fonte | Business Press S.p.A.
0 commenti:
Posta un commento