5 febbraio 2012

Ispirata all’Inter la collezione primavera 2012 di Nike Sportswear

Nike Sportswear lancia per la primavera 2012 una collezione ispirata all’Inter e dedicata a chi vuole portare la propria passione nerazzurra addosso in ogni momento della giornata. E’ partita così mercoledì 1 febbraio la sfida che Nike e Inter hanno lanciano ai tifosi nerazzurri: dimostrare la propria passione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per una settimana, fino a mercoledi 8 febbraio, dalle pagine ufficiali di Nike Sportswear Italia e dell’Inter – www.facebook.com/NikeSportswearItalia e www.facebook.com/InterOfficialPage – sarà richiesto di portare a termine delle missioni attraverso i social media – Facebook Twitter e Foursquare – per dimostrare il proprio livello di attaccamento alla squadra. Ogni missione compiuta consentirà di guadagnare badge che testimonieranno il grado di interista raggiunto.

Attraverso la Inter 24/7 sarà possibile ottenere banner personalizzati con protagonisti i campioni nerazzurri e scegliere i pezzi preferiti della collezione e condividerli con i propri amici. La collezione Inter NSW di Nike Sportswear celebra una delle squadre di calcio più forti del mondo; una squadra che è fonte d’ispirazione dentro e fuori dal campo. E’ composta da pezzi iconici di Nike rivisitati in chiave nerazzurra.
La Polo Rugby 1823 dedicata all’Inter, presenta un look a maniche lunghe. A righe orizzontali blu su fondo bianco con i loghi sul petto e lo scudo crociato simbolo di Milano sulla manica destra. Il numero 08 applicato sulla schiena e la scritta Inter contribuiscono a dare autenticità al capo.
La Anthem Jacket è una recente novità della linea Nike Sportswear che coniuga stile e resistenza; di colore blu, ha lo stemma sul cuore e la scritta INTERNAZIONALE MILANO sulla schiena.
La felpa Stadium N98 trasforma il design della track jacket di successo nella semplice celebrazione dell’Inter.
Anche la Polo GS segue lo stesso stile, con l’aggiunta di un motivo di filato a strisce bicolore per un effetto più sofisticato e uno stile ancora più vincente, mentre la Logo Tee rappresenta la squadra in modo semplice e sofisticato.
La felpa Inter Crew Sweat è blu a righe orizzontali nere e azzurre con lo stemma sul cuore; la felpa con cappuccio Full Zip AW77 porta orgosamente la scritta INTERNAZIONAE MILANO sul davanti con lo stemma sul petto e sulla manica sinistra.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali