19 maggio 2015

Il grande triathlon firmato Ecorace Events sbarca a Milano

La festa ha inizio sabato 27 con la tappa di Grand Prix su distanza sprint, riservata ai migliori atleti del ranking italiano e straniero e proseguirà poi con l’attesa prova open di rank su distanza olimpica di domenica 28 giugno.

Il Centro Parco, un grande progetto di recupero ambientale firmato dall’architetto paesaggista tedesco Andreas Kipar e dell'agronomo italiano Giovanni Sala, sarà il centro nevralgico delle fasi più salienti della gara. Tutta la logistica dell’evento sarà ospitata dalla parte sud del Centro Parco e totalmente immersa nel verde.

L’ambizione di Ecorace Events è di portare questa gara, fin dalla prima edizione, ad entrare a pieno titolo tra gli eventi agonistici più belli e meglio organizzati del panorama nazionale.

Il format scelto per l’evento si ispira a quello delle gare di World Cup, con massima attenzione a dare ampia visibilità delle gare per il pubblico e a garantire la spettacolarità e la totale sicurezza per gli atleti partecipanti. Sarà infatti allestita una tribuna dalla quale sarà possibile seguire al meglio e più comodamente, le fasi più concitate e salienti dell’evento, come le transizioni, tutti i passaggi bike, quelli run e ovviamente anche l'arrivo!
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali