21 luglio 2015

A Torino anche lo Sport diventa Smart!

SporTorino: per scoprire con un click dove fare Sport comodamente vicino a casa tua

Stai cercando società ed associazioni per praticare la tua attività sportiva preferita o dove provarne una nuova?

sVuoi uno strumento che ti consenta di trovare indirizzi, numeri di telefono, di geolocalizzare e  contattare direttamente tutti gli impianti e le associazioni sportive vicino a casa, all’ufficio o all’università?

Ti basterà andare sul sito SporTorino.com e cliccare sulla sezione in alto a destra "Dove fare sport" per trovare tutte le informazioni che ti servono e contattare direttamente le strutture.

Nuoto, arrampicata o danze caraibiche? Tennis, palestra, yoga o calcetto? Perchè non cercare gli orari delle piscine vicine a casa e trascorrere una giornata a prendere il sole, rilassandosi tra un tuffo e l’altro? Perchè non provare kayak in estate e dedicarsi al tiro con l’arco o al judo in inverno?

Dai “grandi classici” agli sport di nicchia, per dare spazio e voce agli appassionati di tutti gli sport.

Ma non solo! Su SporTorino.com, portale online che ha come finalità la divulgazione delle attività, dei risultati e dei principali eventi sportivi sul territorio torinese, troverete anche il calendario con tutti gli eventi ed appuntamenti sportivi, oltre a tutte le notizie, articoli di approfondimento, video e photogallery, esclusivamente dedicati allo sport di Torino e dintorni.

La sezione ""Dove fare sport"" è un'opportunità per trovare facilmente tutte le informazioni, per restare o rimettersi in forma,  un servizio al cittadino studiato ad hoc per offrire su  un’unica piattaforma web tutte le possibili declinazioni del binomio “Sport e Torino”.

sportorino.com

Ufficio Stampa SporTorino
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali