21 luglio 2015

Eyewear gloryfy presenta G9 Ötztaler, l'occhiale in edizione limitata di 300 paia

“Ho un sogno!“ – questo è il credo dei 4000 atleti che partecipano ogni anno alla Maratona Ciclistica Ötztaler. Il percorso, lungo 238 chilometri, supera quattro passi alpini e 5500 metri di dislivello facendo di questa gara ciclistica che si svolge nell’arco di una giornata, a fine agosto, la prova di resistenza più dura di tutto quanto lo scenario delle gare ciclistiche alpine abbia da offrire.

Per garantire la protezione totale degli occhi durante il lungo percorso della maratona – o mentre si praticano altri sport all’aperto – gloryfy e il “regista della valle dell’Ötztaler“, Ernst Lorenzi, hanno progettato gli occhiali perfetti per qualsiasi tipo di attività sportiva. Traendo ispirazione dalle forme dei cristalli di montagna, le lenti infrangibili hanno un profilo caratteristico che ricorda il cristallo. La struttura senza montatura degli occhiali gloryfy G9 assicura inoltre una ventilazione del 100% e un peso assolutamente ridotto. I particolari in gomma alle estremità delle aste e il nasello garantiscono che gli occhiali non si muovano.

300 paia di occhiali da sole infrangibili, incisi al laser, in edizione limitata con numerazione progressiva, sono stati realizzati in Austria e saranno disponibili per l’acquisto da fine giugno al prezzo di 149 euro nei negozi sportivi e di ottica e presso il nostro punto vendita online all’indirizzo web www.gloryfy.com!
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali