26 settembre 2015

La collezione training dell’Autunno/Inverno 2015 di Helly Hansen illumina le notti d’inverno

Ispirata dalle luci del nord della Norvegia, l’ampia collezione training di Helly Hansen è disegnata per tenere chi corre protetto, elegante e al sicuro su strade poco illuminate durante i più bui mesi invernali.

Se vi state preparando per la prossima grande gara o se state sudando sul vostro tracciato preferito, la linea di abbigliamento training di Helly Hansen, appositamente disegnata, e il suo outerwear rivelano riflessi nascosti quando sono esposti alla luce.

Nella piena luce del giorno, lo strato riflettente incorporato è invisibile ad occhio nudo, lasciando solo da ammirare il suo design alla moda.

Si può stare al sicuro in inverno con Pace Norviz Jacket, una giacca completamente riflettente, antivento, disegnata per le vivaci corse di sera. Il tessuto leggero X-COOL™ ad asciugatura rapida respinge il vento e la pioggia, così da poter essere a proprio agio e poter correre più a lungo.

La silhouette a clessidra della W Aspire Jacket e i disegni colorati mantengono le donne che corrono eleganti e calde nonostante i brividi dell’inverno.

Il Pace Norviz LS e il W Aspire Norviz LS riflettono la luce, mentre il tessuto X-COOL™ ad asciugatura rapida tiene gli atleti al fresco, nonostante l’intensità dell’allenamento. La zip frontale e la protezione per il polso aggiungono comfort e comodità per gli atleti che cercano di regolare ulteriormente la temperatura del proprio corpo.

I Pace Norviz Tights e i W Aspire Norviz Tights completano la collezione con rinforzi differenti a seconda delle parti del corpo. Il tessuto riflettente, i dettagli e una tasca idrorepellente permettono di essere visibile e di mantenere gli oggetti asciutti.

Helly Hansen Pace Norviz Jacket

Per stare al sicuro durante l’inverno ecco la Pace Norviz Jacket, una giacca completamente riflettente e antivento, disegnata per le corse vivaci di sera. Il tessuto leggero e a rapida asciugatura X-COOL™ respinge il vento e la pioggia, così da poter essere a proprio agio e poter correre più a lungo.

www.hellyhansen.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali