18 gennaio 2010

Una ERGO 2 Carbon Lite in limited edition per i 50 anni di SIDI Sport

Fondata da Dino Signori, ancora oggi al timone dell’ammiraglia Sidi con lo spirito e l’entusiasmo del primo giorno, nel 2010 Sidi Sport festeggia un traguardo importante, ovvero il mezzo secolo di vita. 50 anni e non li dimostra anzi, come il migliore dei vini rossi, con il passare degli anni il brand Sidi ha accresciuto il suo prestigio e il suo valore.

Per festeggiare questo traguardo l'azienda trevigiana ha voluto realizzare una Ergo 2 Carbon, che si conferma così la calzatura top di gamma della collezione Sidi Sport, in edizione limitata. Ergo 2 Carbon Lite 50 con una nuova grafica dal design elegante propone l’introduzione della nuova Carbon Lite Sole, realizzata a mano, ideata e sviluppata utilizzando un mix di materiali compositi in grado di massimizzare la resistenza della suola sottoposta a lungo allo stress della performance, rendendola allo stesso tempo ancora più leggera e indeformabile nel tempo. Essenziale ed elegante nella grafica, Ergo 2 Carbon Lite 50 è realizzata con la livrea completamente bianco vernice impreziosita nei dettagli da una serie di finiture dorate, alle quali si aggiungono il vortice Sidi e l’immancabile tricolore, che contribuiscono a fare di questa scarpa un autentico gioiello di design e tecnologia.

Ogni dettaglio è stato curato meticolosamente in modo tale da accrescere ulteriormente il pregio di questo modello celebrativo. Il kit Ergo 2 Carbon Lite 50 è completato da una pratica sacca bianco oro, e da un packaging accattivante molto simile ad uno scrigno, nella quale sono presenti anche tutte le informazioni tecniche relative al prodotto e alla storia dei 50 anni Sidi. L’imperdibile limited edition firmata Sidi sarà disponibile a partire da marzo nelle migliori boutique di ciclismo, i migliori rivenditori Sidi Sport, al prezzo consigliato di Euro 330,00 iva inclusa.

Una scarpa destinata a diventare un pezzo da collezione per tutti gli appassionati che calzandola e chiudendo gli occhi per un istante avranno la sensazione di rivivere e respirare tutta la magia dei 50 anni di Sidi, nata nel lontano 1960 come laboratorio artigianale per la manifattura di calzature sportive e diventata grande attraverso le gesta di campioni quali Hinault, Moser, Fignon e Kelly. A loro sono seguiti Saronni, Hampsten, Fondriest, Zulle, Indurain, Ballerini e poi il 2 volte iridato e oro olimpico Bettini fino ai campioni di oggi come Basso, Pozzato, Freire, l’asso della mountain bike Absalon e il re di Tour, Giro e Vuelta Alberto Contador. Dal modello Titanium del 1973 fino alla Ergo 2 Carbon del 2010 il segreto di Sidi continua a essere riassunto in tecnologia, design e comfort; 50 anni di passione e di grandi vittorie al servizio dello sport. Una tradizione che continua ad essere protagonista grazie al rinnovato impegno della famiglia, con i figli Rosella e Daniele e a tutto lo staff Sidi che lavora fianco a fianco presso la nuova sede di Maser (Treviso), inaugurata nel 2008, dove concept, sviluppo e realizzazione della calzatura si concentrano in un unico sito. Un altro dei sogni di Dino Signori tradotto in realtà.

BOX INFO
Ergo 2 Carbon 50 Limited Edition
Taglie Dal 38 al 48
Colore Bianco perlato, inserti oro
Prezzo consigliato al pubblico Euro 330,00

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali