«Mi prendo la mia parte di responsabilità nell'episodio di Singapore in qualità di team manager della Renault nel momento in cui è successo», senza però nessuna ammissione di "colpa personale". È la dichiarazione di Briatore, al riguardo dell'accordo extragiudiziale con la Fia che mette fine alla querelle tra le parti e riammette l'ex manager Renault in Formula Uno a partire dal 1° gennaio 2013. Nella nota viene inoltre evidenziato che «nessun ulteriore commento sarà effettuato da Flavio Briatore, che ha voluto mettere la parola fine a questa vicenda e vuole concentrarsi sui suoi progetti per il futuro».
fonte: Tuttosport
Nessun commento:
Posta un commento