Pages

11 aprile 2010

Flavia Pennetta vince il torneo di Marbella

L'italiana Flavia Pennetta ha battuto in tre set nella finale del torneo di tennis Wta di Marbella la spagnola Carla Suarez Navarro.
La brindisina, attualmente numero 16 del ranking mondiale, ha vinto in poco meno di un'ora senza grandi sforzi contro la spagnola, n.38 al mondo.
La vittoria per 6-2 4-6 6-3. Il torneo di Marbella era dotato di un montepremi di circa 220mila dollari.

fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento