Numerosi i ciclisti che si sono già assicurati un posto in griglia ad Arabba per l’edizione 2010 iscrivendosi attraverso il sito www.granfondodolomitistars.com.
Con grande soddisfazione degli organizzatori si annuncia un campo partenti internazionale con, tra i corridori già iscritti, numerosi rappresentanti di Belgio e Olanda, potenze che rappresentano l’università del ciclismo, ma anche da Austria, Germania, Francia, Svizzera e addirittura da oltreoceano dagli Stati Uniti d’America.
Il fascino delle Dolomiti con i passi Duran, Staulanza, Giau e Falzarego non passa inosservato! Un'edizione importante quella 2010 per la Gran Fondo Dolomiti Stars anche sotto il profilo delle novità e degli eventi collaterali che faranno da corollario alla corsa e che saranno svelati a breve dagli organizzatori.
Nessun commento:
Posta un commento