La Giordano ha partecipato alla prova di Riccione, completando i 12 km di gara nel tempo, compensato sulla base delle caratteristiche del percorso, di 39’56”. Alle sue spalle, la keniana Salina Jebet, che a Firenze ha corso in 40’05”.
Per la Giordano, campionessa italiana di maratona in carica, è il primo successo di primavera. Un trionfo inatteso e di buon auspicio per il prosieguo di stagione.
Recuperate le energie dopo il terzo posto della Treviso Marathon, con una prestazione cronometrica molto vicina ai suoi limiti (2h35’52”), Laura è ripartita dal Vivicittà, centrando una vittoria di prestigio e dimostrando di aver ritrovato in fretta la miglior condizione. Ora punta ad una primavera da protagonista.
www.atleticaconegliano.com
Nessun commento:
Posta un commento