Per il titolo la sfida è a due: l'Inter (79 punti) cerca il suo quinto scudetto consecutivo in quel di Siena, mentre la Roma (77) spera nello sgambetto andando a fare visita al Chievo Verona.
Se la squadra di Mourinho vince sarà scudetto, se dovesse pareggiare o perdere e l'undici di Ranieri riuscisse a tornare dal Bentegodi con i tre punti, a festeggiare sarebbero i tifosi romanisti. Le due partite sono state anticipate, come ormai accade da qualche settimana, dalle consuete frecciatine fra i due tecnici.
Dopo che l'allenatore portoghese aveva attaccato quello romano nei giorni precedenti, oggi Ranieri ha risposto dicendo che lui "vuole andare avanti" e che "Mourinho mi ha annoiato". Pronta la risposta dell'interista dalle pagine del sito internet: "La noia di Ranieri? Che cosa è la noia di Ranieri? Ho studiato e conosco solo 'La Nausea' di Jean-Paul Sartre, filosofo, premio Nobel, ma anche grande appassionato di calcio".
fonte: Sport Virgilio
Nessun commento:
Posta un commento