Lo dice a chiare lettere Willi Weber, l’agente del pilota della Mercedes, in un’intervista alla Bild: "Il mercato non va come avevo sperato, è un po' fiacco, c’è una sorta di Schumi-stanchezza", spiega il manager del tedesco.
A quanto pare, l’attenzione degli sponsor è puntata su un pilota più giovane, Sebastian Vettel, non a caso da molti indicato come l’erede di Schumi: "Vettel è il nuovo Schumi e appare ovunque: sui cartelloni pubblicitari, in tv, insomma è il numero 1. Michael ha lasciato un vuoto nel quale Sebastian è stato inghiottito: questo anche perchè Vettel vince e Michael non ancora".
La crisi economica, inoltre, non ha risparmiato il ‘circus’. E la fuga degli sponsor è spiegata in termini coloriti da Weber: "È più facile trovare una vergine di cinquant’anni che uno sponsor per la F1...".
fonte: Quotidianonet


0 commenti:
Posta un commento