Al 4' la Juve va vicina al gol con Iaquinta, al 7' con Candreva e al 12' con Marchisio. Poi sale in cattedra il "Diavolo" che si era gia' fatto vedere con Ronaldinho e Pato e che, al 14',. Passa in vantaggio con Antonini che dopo uno scambio con Seedorf batte Buffon. Al 28' Grosso pasticcia, Ronaldinho non perdona e firma il 2-0 dopo il triangolo con Pato. In chiusura di tempo Del Piero e Cannavaro provano a riaprire la partita, ma senza fortuna. Nella ripresa fuori Buffon (problemi ad una caviglia) e dentro Camoranesi per Salihamidzic, ma è sempre il Milan a fare la partita. Al 22' Ronaldinho sigla il 3-0 con uno splendido piatto destro che non lascia scampo all'incolpevole Manninger. Il resto è accademia, standing ovation per Favalli, Ronaldinho e Dida (anche lui all'addio), il risultato non cambia, i rossoneri fanno un bel regalo a Leonardo, la Juve chiude con una sonora sconfitta una stagione da incubo.
fonte: SKY Sport
Nessun commento:
Posta un commento