ADDIO DIFFICILE - «Non posso vivere con tristezza. Non posso non considerare 13 anni. Il periodo più difficile per uno sportivo è il post-carriera. E' stato lui -dice ancora Leonardo riferendosi a Galliani- a darmi tutte le opportunità. Io sono un prodotto del Milan, non sapevo cosa significasse fare l'allenatore».
FUTURO - Escluso, almeno per ora, una nuova esperienza da allenatore: «E' stata una cosa straordinaria, ma non so se lo farò in futuro. Sicuramente, non nei prossimi anni. Non ho nessuna paura del futuro, non ho nessun pensiero e non ho nessuna offerta. Non c'è niente. Adesso è arrivato il momento di chiudere con tranquillità, come abbiamo sempre fatto ogni cosa. Staccarmi dal Milan non è semplice, perché il Milan mi ha dato l'opportunità di fare qualsiasi cosa: tutto quello che ho imparato, l'ho imparato da lui (Galliani ndr) e qui».
leggi il resto dell'articolo sul Corriere dello Sport


0 commenti:
Posta un commento