26 marzo 2008

Gorle Convention 2008

Una convention ormai classica nel panorama italiano degli appuntamenti dedicati al fitness, con la presenza di alcuni dei migliori presenters italiani e internazionali del momento, tanta voglia di fare movimento, di sentirsi in perfetta forma, e , perché no, di divertirsi.

Sono gli ingredienti che non mancano alla 11esima edizione della Gorle Convention in programma dal 28 al 30 marzo nell'omonima località in provincia di Bergamo. Un evento organizzato da EuroEducation e Fusion System Fitness School , e che con il passare degli anni ha saputo conquistarsi importanti attestati di stima da parte di pubblico ed addetti ai lavori.

Il segreto è presto svelato, e come spesso accade, risiede nei numeri della kermesse bergamasca. Numeri incoraggianti: 5 sale di movimento, 3 giorni di convention, oltre 40 le ore di lezioni, per tutti i gusti e tendenze.

Alcuni nomi? Joan Altisen dalla Spagna, Anacria Pinheiro e Marco Vilegas dal Brasile, Gabriela De Roia dall'Argentina, e poi gli esponenti del fitness italiano, da Giuseppe Orizzonte a Cristina Persoglia, passando da Giuliano Martini e Ivan Robustelli.

Tra lezioni e contest, si annuncia quindi un nuovo successo per la Gorle Convention 2008, alla quale si potrà accedere sfruttando le opzioni Solo Fitness, Urban Dance e Fitness & Dance. Tra stage e workout di Pilates Piccoli Attrezzi, Step, Aerobica, e tanti balli sudamericani. Per vivere il fitness al massimo del movimento, che poi fa sempre rima con divertimento...

fonte: www.fif.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali