
Qualche polemica sulla partecipazione di Margherita Granbassi, come presenza fissa, ad Annozero c'era già stata, visto che la schermitrice è un maresciallo dei Carabinieri.
La prima puntata della trasmissione giornalistica è andata oltre le più rosee aspettative in termini di ascolti, anche grazie alla presenza della Granbassi che ovviamente con la sua presenza ha fatto un bel pò di pubblicità alla trasmissione di Santoro.
Adesso il polverone delle polemiche si è alzato anche perchè è intervenuto l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga che ha definito la Granbassi come "il maresciallo quasi velina" ma la dichiarazione è stata solo l'inizio di una polemica che continuerà al Governo visto che l'ex presidente ha presentato un interpellanza al presidente del Consiglio, al ministro della Difesa e al ministro dell'Interno.
Come andrà a finire ?? Noi non lo sappiamo ma se la Granbassi ha così tanta voglia di fare la giornalista dia le dimissioni dall'arma perchè in giro cè tanta gente che il mestiere di carabiniere lo farebbe molto volentieri ...








0 commenti:
Posta un commento