
Sembra quasi un attacco virale visto che il nome di Marquise Walker, negli ultimi tempi, sta spuntando un pò ovunque in rete, e la cosa non è sfuggita neanche al canale americano ESPN che gli ha dedicato un servizio.
Marquise, 8 anni, un talento per il basket che suo padre gli sta curando da quando ne aveva 2, è uno dei nomi più ricercati su YouTube dove sono presenti tantissimi suoi video in cui poter rimanere a bocca aperta per le capacità di questo bambino con la palla da basket.
Un futuro già scritto, ma anche cercato e forse esagerato, da parte del padre allenatore-manager che sta portando all'attenzione di tutti il talento del suo piccolo Marquise, infatti le pagine dei siti americani che trattano di basket sono piene delle foto di questo prodigio accanto ai più grandi campioni dell'NBA, tutti ne parlano bene e lo vedono come la futura star del campionato di basket migliore al mondo.
Per conocere le straordinarie capacità di Marquise abbiamo scelto, tra i tanti, questo video in cui si diverte a far vedere come, per lui, sia semplice realizzare canestri da 3 punti.








0 commenti:
Posta un commento