Sci e Snowboard, accompagnati dalla motoslitta, si esibiranno in edizione notturna sul grande piazzale di Foppolo nell’entusiasmante disciplina dello SlopeStyle & Rail Contest, per la quarta edizione del Motor Rail Night. La crew di Shed Group ASD si è messa in moto per programmare tutto al meglio.
Alla sua quarta edizione, il Motor Rail Night ha ottenuto i requisiti per essere un evento di tutto rispetto. Le premesse sono ottime, neve in abbondanza, top rider Freeski e Snowboard e importanti sponsor quali Iperauto 4X4, Concessionaria unica per Bergamo e Provincia di Land Rover, UBI Banca, Ab Energie e Bremboski che credono nella spettacolarità di questo evento.
La nuova ed articolata struttura su cui si esibiranno i rider sta prendendo forma grazie ai ragazzi di Bergamo Nation che stanno lavorando assiduamente alla sua creazione.
Come si svolgerà l'evento? SlopeStyle & Rail Invitational con 10 snowboarder e 10 skier e una Jam Session aperta a tutti gli iscritti che offre la possibilità di accedere alla finale ad altri 5 “outsider” per disciplina, avendo così 15 rider per ogni categoria. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria la registrazione al race office. Il tutto sempre accompagnato dalla consueta risalita in motoslitta, quel tocco in più che da sempre caratterizza e distingue l’evento. In palio un montepremi sempre più ricco che ammonta a ben 3000 euro.
fonte: www.bergamonews.it
0 commenti:
Posta un commento