17 febbraio 2009

Calcio, spettacolo e solidarietà con la Nazionale Italiana Modelle

La Nazionale Italiana Modelle è una selezione di ragazze che lavorano nel settore della moda, esclusivamente italiane che con grande entusiasmo, passione e divertimento “giocano” partite di calcio per solidarietà, ragazze che con la loro simpatia e bellezza rendono ogni evento di sport-spettacolo una giornata di festa.
Il segreto della NIM è che fin da subito le ragazze si sono affiatate tra loro creando una grande famiglia, questo permetterà a loro di crescere nell'affascinante mondo dello spettacolo.
La Capitana è Cristina Cacciatore, volto delle manifestazioni benefiche, ragazza che con grande ardore e dedizione è sempre pronta ad aiutare i meno fortunati.
La Vice Capitana, Cristina Caldara, è una ragazza matura con molta esperienza nel settore della moda, in mancanza del suo leader, sa assumersi la resonsabilità per giudare la squadra al meglio.
L'Allenatore e preparatore Atletico è Carlo Gaddi pluri Campione Mondiale ed Olimpico di canottaggio, uno straordinario atleta capace di programmare in modo scrupoloso i riscaldamenti prima di ogni partita.
La cantante Ufficiale è Kyara, un curriculum importante con una voce professionale per rendere ogni partita un evento unico.   
Fondamentale è la figura di Mark, il Responsabile, personaggio a cui è affidato il personale, l'immagine e la logistica. Di vitale importanza il suo ruolo per far si che ogni cosa sia sempre al posto giusto e che non manchi mai nulla alle ragazze, mettendo così al proprio posto ogni tassello di questo bellissimo puzzle.
Il Team Manager è Carlo Giovannelli, stimato nel campo giornalistico e della comunicazione, la persona ideale per ricoprire questo ruolo. 
Thomas Incontri è il Direttore Artistico non chè presentatore ufficiale degli eventi NIM, con la sua esperienza ultra decennale nel mondo dello spettacolo fa sì che ci siano sempre i presupposti per portare la formazione ad altissimi livelli di professionalità, serietà e concretezza.
Il calendario è gestito in collaborazione con Teddy Romano della spettacolo.net, una struttura importante e ben organizzata a livello Nazionale che supporta le iniziative della NIM.
Da subito, il gemellaggio con l’Associazione Medici Brianza e Milano, ha fatto sì che arrivasse l’abbigliamento tecnico a queste ragazze piene di voglia di aiutare il prossimo.
In sintesi La NIM è un gruppo di giovani impegnati nel sociale che si sono presi la responsabilità di portare serietà, professionalità e spettacolo in tutta Italia sbaragliando da subito la concorrenza!
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali