6 febbraio 2009

I fratelli Bergamasco nuovi testimonial Adidas

Adidas Italy comunica che, a partire dal 6 Nazioni 2009, Mauro e Mirco Bergamasco entrano a far parte ufficialmente del mondo a tre strisce. Mauro e Mirco, cresciuti nel Petrarca Padova, vestono la maglia azzurra rispettivamente dal 1998 e dal 2002.
Dal 2003 giocano in Francia, nelle fila dello Stade Francais (team adidas), con cui hanno vinto due campionati nel 2004 e nel 2007. Con l’aggiunta di questi due grandi simboli del rugby e dello sport italiano adidas può contare, nella squadra azzurra che affronterà l’Inghilterra sabato prossimo a Twickenham, su un vero dream team che comprende anche: Martin Castrogiovanni, Andrea Marcato, Matteo Pratichetti, Josh Sole e Alessandro Zanni.
“Siamo molto contenti di essere entrati nella squadra a tre strisce – hanno commentato i fratelli Bergamasco – che annovera nelle sue fila tanti grandi campioni, non solo nel mondo del rugby. Ad adidas ci lega la passione per lo sport e la volontà di diffondere attraverso esso valori positivi. ”
In occasione del 6 Nazioni, i due fratelli padovani e Martin Castrogiovanni saranno protagonisti, nella città di Roma, di attività di comunicazione integrata su media convenzionali e non, come ad esempio un’iniziativa di ambient marketing, che prevede la personalizzazione di un luogo d’incontro tipico degli appassionati di rugby romani, che diventerà la casa del rugby per tutta la durata del torneo.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali