15 febbraio 2009

Su LA7 tutto il 6 Nazioni di Rugby 2009

Per la prima volta in Italia per seguire il torneo continentale più prestigioso è stato realizzato un progetto multipiattaforma in cui televisione e web agiranno in modo alternativo e complementare.
Su LA7 in esclusiva televisiva tutti i match del torneo, circa 40 ore di diretta cui si sommeranno gli speciali prima e dopo le gare, collegamenti in esclusiva, approfondimenti e iniziative per coinvolgere tutte le fasce di pubblico.
Su La7.it, in simulcast con il canale in chiaro, in diretta tutti i match dell'Italia e, al termine delle partite e del collegamento tv, solo sul sito sarà possibile continuare a vedere in streaming il dopogara dal campo e dagli spogliatoi, con le interviste e i commenti degli inviati della redazione sportiva di LA7.
E le esclusive non finiscono qui: venerdì 27 febbraio alle ore 21 La7.it trasmetterà dallo Stade de France solo per l'Italia la diretta di Francia-Galles una delle partite decisive per il torneo 2009.
Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, saranno disponibili gratuitamente on demand gli highlights di tutte le partite.
L'evento sarà anche interattivo grazie al digitale terrestre con giochi, informazioni, curiosità e concorsi. Durante i match sarà possibile accedere al doppio audio dell'arbitro e vivere l'esperienza della partita in diretta. Nell'area Interactive 6 Nations gli appassionati potranno anche acquistare gli ultimissimi biglietti delle partite dell'Italia al Flaminio.
Tutte le info su: www.la7.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali