
Protagonisti del tour sarete voi, rider più o meno esperti, che avrete la possibilità di snowboardare con i migliori rider italiani del Team Vans e seguire i loro consigli. Il tour prenderà il via domenica 22 febbraio all’Abetone (Pt) e a seguire si sposterà a Bardonecchia (To) il 1 marzo e a Campo Felice (Aq) l’8 marzo, per poi proseguire, dopo una sosta di tre settimane, a Gaverland (Bs) il 5 aprile concludendosi a San Pellegrino (Bg) il 12 dello stesso mese. I rider viaggeranno su un camper gonfio di gadget, FOLLOW IT!
Durante ciascuna tappa del tour i migliori snowboarder del Team Vans Italia ed i neo- maestri, Martino Orso, Giovanna Serblin e Matteo Pastega coinvolgeranno i presenti dando suggerimenti utili per migliorare in tecnica e stile o più semplicemente per regalare loro una divertente ed insolita giornata di snowboard tra una demo e l’altra.
Tra gli snowboarder del Team Vans presenti oltre ai maestri citiamo, Oliver Mondino, Stefano Munari (vincitore dell’ Highest Air all’ O’Neill Evolution e a Rock the Spot 2008) e Matteo Zappaterra (2° al Campionato Italiano di snowboard RailWail to Heaven 2008 che si è svolto lo scorso dicembre a Prato Nevoso), Andrea Torella, Erik D’Antone e molti altri ancora…
fonte: www.megamondo.com
0 commenti:
Posta un commento