Appuntamenti sportivi, momenti di spettacolo, solidarietà, riflessione e come sempre tanto divertimento. Ecco tutto quello che c'è da sapere per partecipare fino in fondo e vivere da protagonisti la più famosa stracittadina d'Italia, da 38 anni nel cuore dei milanesi.
STRAMILANO DEI 50.000 - KM 10
Straordinaria corsa a "ritmo libero" aperta a tutti. Decine di migliaia di partecipanti di ogni età e capacità, provenienti dai 5 continenti, attraversano la città creando un infinito serpentone in direzione del Castello Sforzesco.
Partenza da Piazza Duomo intorno alle ore 9.00;
arrivo all'Arena Civica.
STRAMILANINA - KM 5
Un percorso più breve, tutto riservato ai più piccoli e a chi desidera essere protagonista dell'evento milanese ma non è troppo portato per la fatica fisica.
Partenza da Piazza Duomo intorno alle ore 9.45;
arrivo all'Arena Civica.
STRAMILANO AGONISTICA INTERNAZIONALE
Half Marathon - Km 21,097
Stramilano Star e Stramilano Amatori Senior e Master in una sola grande gara.
Si conferma la formula vincente della Stramilano, varata nel 2004: gli atleti delle categorie Senior, Amatori e Master, uomini e donne, potranno correre al fianco delle grandi star internazionali in un'unica competizione. Partecipando alla mezza maratona più veloce al mondo, ognuno potrà quindi puntare ad ottenere il proprio primato personale potendo contare anche quest'anno su "lepri" di caratura mondiale.
Partenza da Piazza Castello alle ore 10.45;
arrivo all'Arena Civica.
Tutte le info su www.stramilano.it
0 commenti:
Posta un commento