24 maggio 2009

Il programma del Champions League Festival Roma 2009

Il conto alla rovescia per la finale dell’Olimpico è iniziato. E con questo anche le celebrazioni per l’evento più atteso della stagione. Domani apre i battenti la kermesse UEFA Champions Festival, che si svolgerà ai piedi del Colosseo di Roma, il luogo più suggestivo della Capitale. E sarà una festa del calcio: cinque giorni, dalla mattina di domani, al pomeriggio di mercoledì 27 maggio.

I numerosi eventi previsti dal programma di intrattenimento si svolgeranno di giorno e alla sera e avranno luogo in due siti nel cuore della Città Eterna: l’Arco di Costantino e il Parco di Colle Oppio. La location è molto suggestiva e la terrazza della polveriera che si apre proprio sul Colosseo è il luogo giusto per ospitare un tale evento. Stand gastronomici, corner shop per gli sponsor e due campi che saranno allestiti al colle Oppio per le partite della Young Champions e la possibilità per tutti i tifosi di ammirare la Champions da vicino oltre al alla Champions Collection e alla Champions Gallery, collezioni di memorabili immagini che raccontano le emozioni della più prestigiosa competizione europea per club.

Una serie di eventi accompagnati da musica live. Appositi box per le due finaliste che verranno visitati dai due rispettivi ambasciatori: Solskjær per il Manchester United e Stoitchkov per il Barcelona.

Le varie manifestazioni consentiranno a tifosi e non di immergersi nell’atmosfera della finale della UEFA Champions League, permettendo a tutti di vivere la festa del calcio che coincide con l’incontro che deciderà le sorti della UEFA Champions League.

Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali