20 luglio 2009

Alberto Contador & Sidi Genius 6.6 Carbon padroni del Tour de France sulle Alpi

Domenica 19 luglio Alberto Contador (Team Astana) ha letteralmente dominato il primo arrivo sulle Alpi diventando così il nuovo leader del Tour de France. Un attacco secco, a 5 km dall’arrivo di Verbier in Svizzera, al quale nessuno dei grandi campioni presenti in testa al gruppo è riuscito a rispondere.
Con lui le inseparabili calzature Sidi Genius 6.6 Carbon nella versione all white, il top di gamma della collezione strada Sidi con suola full carbon chiusura micrometrica e tacco rinforzato resistente alle performance più estreme. Testa, cuore e gambe, è questo il mix vincente di Contador che si conferma così come il migliore scalatore del gruppo, in grado di attaccare e accelerare il ritmo quando tutti gli altri avversari sono al limite.
Continua così l’avventura in maglia gialla per Sidi Sport che dopo otto giorni in testa alla classifica con il bravissimo Rinaldo Nocentini (AG2R La Mondiale) ora sogna il podio di Parigi con il fuoriclasse spagnolo di Avila. Alberto Contador, assieme a Sidi Sport, ha vinto le ultime tre grandi corse a tappe alle quali ha preso parte: Tour de France 2007, Giro d’Italia e Vuelta España nel 2008. Fortissimo in salita e forte nelle prove contro il tempo (quest’anno ha conquistato il titolo nazionale a cronometro) ora Contador si conferma come l’uomo da battere anche alla Grande Boucle 2009.
In allegato le immagini con Alberto Contador in azione sulla salita verso Verbier con Sidi Genius 6.6 Carbon e sul podio in maglia gialla.

Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali