22 agosto 2009

UN BELLISSIMO CAPO TECNICO FIRMATO CASTELLI PER TUTTI

Novità dell’ultima ora in casa Gran Fondo Dolomiti Stars-FRW-Weber, in programma domenica 13 settembre ad Arabba (BL), a seguito delle note vicende che hanno coinvolto il marchio Diadora negli ultimi mesi. Come è facile comprendere la difficile situazione nella quale si trova Diadora ha coinvolto, suo malgrado, anche Dolomiti Stars Bike World legata all’azienda trevigiana da un contratto di collaborazione attraverso il quale Diadora avrebbe dovuto fornire una capo di abbigliamento intimo per i concorrenti della gran fondo.

Nonostante la difficile situazione la Gran Fondo Dolomiti Stars-FRW-Weber ha prontamente trovato una soluzione altrettanto importante ed è lieta di comunicare a tutti i concorrenti che hanno già deciso di partecipare alla gara e a quelli che si stanno per iscrivere in queste ore che, grazie all’intervento dell’azienda Castelli, verrà garantito, in sostituzione dell’intimo Diadora, un capo tecnico ancora più prestigioso.

Si tratta della giacca antivento modello “Squadra Due”, un capo utilissimo resistente al vento e all’acqua, realizzato in nailon spalmato con trattamento idrorepellente. Un capo davvero indispensabile nel corredo di ogni ciclista che potrà essere subito impiegato dai concorrenti della gran fondo nelle lunghe discese giù dai passi dolomitici di Duran, Staulanza, Giau e Falzarego. Leggera, “Squadra Due” pesa solo 130 gr, è facile da indossare anche in corsa e si può tranquillamente trasportare ripiegata nelle tasche posteriori della propria maglia. Un capo di assoluto valore che contribuisce a donare ancora più valore al ricco pacco gara che verrà consegnato a ogni concorrente al momento del ritiro del numero di gara.

Lo staff di Dolomiti Stars Bike World, organizzatore della gran fondo, desidera manifestare la propria solidarietà ai dipendenti Diadora che attualmente si trovano in questa situazione di estrema difficoltà, auspicando che tutto si possa risolvere al più presto nel migliore dei modi. Nel contempo Dolomiti Stars Bike World ringrazia l’azienda Castelli per la fiducia accordata, la sollecitudine nell’intervento e l’impegno profuso in nome della solidarietà e dello sport.

Si ricorda a tutti coloro che non si fossero ancora iscritti che le iscrizioni resteranno aperte fino a martedì 8 settembre per poi essere riaperte solamente in loco ad Arabba il giorno prima della gara.


Gran Fondo Dolomiti Stars-FRW-Weber

…a conti fatti ne varrà la pena!

www.granfondodolomitistars.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali