8 ottobre 2009

In vendita i biglietti per i mondiali di pattinaggio di figura di Torino 2010


A partire dal 15 ottobre saranno messi in vendita su circuito Ticketone gli abbonamenti per i Campionati Mondiali di pattinaggio di figura.

La vendita dei biglietti si svolgerà in tre momenti così suddivisi:

•  dal 15 ottobre al 9 novembre si potranno acquistare esclusivamente gli abbonamenti usufruendo di uno sconto promozionale del 10%.

•  dal 10 novembre al 6 gennaio saranno in vendita gli abbonamenti a prezzo pieno.

•  dal 5 dicembre, fino all'inizio dei Mondiali, saranno disponibili anche biglietti singoli con alcune promozioni legate a Natale e a San Valentino.

Esistono tre tipi di abbonamenti:

•  ALL EVENT TICKETS: consente di vedere tutte le 9 sessioni di gara più il Galà finale di domenica 28 e gli allenamenti. I prezzi variano da 271 euro per un posto al secondo livello, a 540 euro per il posto nel primo livello.

•  GOLD PACKAGE: consente di vedere tutte le sessioni pomeridiane compreso il Galà e gli allenamenti. I prezzi pieni variano da 140 euro del terzo livello a 465 del primo livello.

•  WEEK-END PACKAGE: consente di vedere le gare che si svolgono da venerdì sera a domenica pomeriggio oltre agli allenamenti: il programma libero di danza, il libero femminile e il Galà. I prezzi variano da 149 euro per un posto al secondo livello a 289 euro per un posto al primo livello.

I prezzi dei biglietti singoli, che saranno messi in vendita dal 5 dicembre, variano (esclusa prevendita) da 10 euro per le sessioni mattutine delle gare a 120 euro per i migliori posti delle gare serali. Per il Galà i prezzi variano da 25 a 105 euro.

I canali di vendita saranno il sito www.ticketone.it; i punti vendita Ticketone, il call center che risponde al numero 892101 e a Torino la biglietteria del Palasport Olimpico (C.so Sebastopoli 123, tel 011 6164543) che sarà aperta dal martedì al sabato dalle 11 alle 19.

E' previsto un programma dedicato per le scuole. Gli studenti potranno seguire le gare del mattino a prezzi agevolati. Una grande opportunità per i giovani di vedere dal vivo gare e atleti internazionali.

tutte le info su www.torino2010.org
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali