24 ottobre 2009

Pallavolo - a Roma il TIM All Star Volley 2009

Il TIM All Star Volley 2009 è alle porte: domenica 22 novembre alle ore 18.00, le stelle della pallavolo daranno spettacolo al Palasport di Viale Tiziano a Roma, per la prima volta scenario dell’evento di Lega Pallavolo. A brillare sul campo tricolore ci saranno gli azzurri della Nazionale di Andrea Anastasi e i migliori giocatori stranieri della Serie A TIM.

La formula come sempre sarà arricchita da iniziative per assicurare divertimento e spettacolo per tutti i tifosi.

Alla Lega Pallavolo si affiancheranno per l’organizzazione dell’evento il Comitato Organizzatore Roma Mondiali 2010, il Comitato Regionale FIPAV Lazio, il Comitato Provinciale FIPAV Roma e la M. Roma Volley.

Le stelle del Campionato più bello del mondo riunite, ancora una volta, nel classico appuntamento autunnale targato Lega Pallavolo. Anche quest’anno l’All Star Volley chiamerà a raccolta i Campioni della Serie A TIM, per regalare a tutti gli appassionati e ai tifosi le magie che solo i fuoriclasse sanno mostrare.

Lo scorso anno, al PalaCandy di Monza, la sfida era stata tra l’Italia di Andrea Anastasi e l’Edipower Resto del Mondo, una rappresentativa dei giocatori stranieri presenti nel nostro campionato. Gara avvincente, giocata per la prima volta sul campo tricolore, che proprio al PalaCandy, con le stelle della Serie A TIM, aveva visto il suo debutto.

Successo assicurato e vero entusiasmo sugli spalti, con il pubblico che non ha mai smesso di fare sentire il proprio calore agli azzurri, ma che ha applaudito con gioia la vittoria del Resto del Mondo e la consegna della targa di TIM Mvp come miglior giocatore della serata al libero Hubert Henno.

Anche in questa 19a edizione, il TIM ALL STAR Volley si ripresenterà con tutto il suo fascino: le migliori star mondiali si sfideranno a suon di schiacciate spettacolari e difese acrobatiche.

fonte: www.legavolley.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali