15 dicembre 2009

Calcio - Gattuso finirà la carriera al Milan

Gattuso resta al Milan. Dopo i dubbi sul suo futuro in rossonero, il centrocampista ha deciso di firmare il rinnovo. «L'A.C. Milan comunica che il calciatore Rino Gattuso ha rinnovato il contratto con la società rossonera fino al 30 Giugno 2012».

UN ANNO IN PIU' - Per il centrocampista del Milan e della Nazionale, che compirà 32 anni a gennaio, si tratta di un prolungamento per un anno del contratto che scadeva nel giugno 2011. Nelle settimane scorse Gattuso si era lamentato di non venire impiegato dall'allenatore Leonardo e non aveva escluso di poter lasciare il Milan. Il tecnico brasiliano aveva detto più volte che 'Gatto' sarebbe dovuto prima guarire completamente dall'infortunio al ginocchio e che poi per lui le cose sarebbero cambiate. Oggi l'annuncio del prolungamento del contratto.

I RETROSCENA - Il procuratore Andrea D'Amico ha spiegato i retroscena dell'accordo a Sky Sport 24: «Gattuso si è ridotto lo stipendio (si parla circa del 30%, ndr) e resterà sicuramente nel Milan. È fuori dal mercato, concluderà la carriera in rossonero, entra nel club degli "immortali". E' una bandiera rossonera».

fonte: Corriere dello Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali