29 dicembre 2009

X-Bionic - l'abbigliamento sportivo traspirante

Quando si fa attività fisica, quindi si pedala, si corre ecc.. il sudore si farà sentire prima o poi; e tutti noi abbiamo provato la sensazione che si ha quando ci si allena da sudati; X-Bionic ha studiato e creato per tutti voi sportivi una linea d'abbigliamento del tutto traspirante, che non vi lascia bagnati dal sudore.

La nota azienda svizzera X-Bionic ha voluto realizzare tutti capi di alta qualità che vi permettono di rimanere freschi e asciutti per tutta la durata del vostro allenamento; i suoi prodotti sono in grado di trasformare il sudore in energia, mantenendo la temperatura corporea intorno ai 37°, tutto questo è stato fatto per farvi ottenere il massimo rendimento e il massimo confort durante l'allenamento.

X-Bionic rappresenta il modo migliore per proteggere il corpo dal sudore che viene velocemente trasportato all'esterno del capo, lasciando la pelle sempre asciutta grazie anche al particolare sistema di canali tridimensionali di cui sono fatti i tessuti che permettono al sudore di rimanere sulla pelle quando si fa attività fisica e che viene immediatamente evaporato al di fuori mantenendo il corpo nella temperatura ideale. Il sistema tridimensionale sul petto e sulla schiena delle T-Shirt e delle canottiere migliorano il processo di raffreddamento, importante per mantenere la massima prestazione nell'attività ciclistica.

X-Bionic vi riscalderà quando avrete freddo e vi rinfrescherà quando avrete caldo.

fonte: Area Press
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali