24 febbraio 2010

I migliori team del gruppo pedalano con Elite per tutto il 2010

La stagione 2010 è partita ed Elite sarà in gruppo per tutto l’anno con i campioni delle squadre più forti attraverso le strade di tutto il mondo, in tutti i grandi appuntamenti del calendario ciclistico internazionale. Sarà una stagione emozionante dalle grandi classiche di inizio stagione al Giro d’Italia, passando per il Tour de France e la Vuelta a España, fino ad arrivare al gran finale con il Mondiale australiano di Melbourne.

Al fianco dei team Pro Tour
Saranno 9 le squadre di vertice sponsorizzate da Elite nel 2010. Le francesi AG2R-Prevoyance con la maglia gialla 2009 Rinaldo Nocentini e Francaise des Jeux, le spagnole Caisse d’Epargne con Alejandro Valverde e Footon-Servetto, i baschi della Euskaltel-Euskadi, il Team Liquigas di Ivan Basso e Vincenzo Nibali, il Team HTC-Columbia di Mark Cavendish, i russi del Team Katusha con Filippo Pozzato e il nuovo fortissimo Team Sky di Bradley Wiggins e Edvald Boasson-Hagen; tutti questi campioni utilizzeranno le borracce, i porta borracce, i rulli per l’allenamento Elite e alcuni anche i prodotti per il massaggio della linea Ozone-Elite.

Con le formazioni Professional e Continental
A queste si aggiungono anche numerose formazioni Professional e Continental di assoluto livello quali il BMC Racing Team con il Campione del Mondo Cadel Evans e l’ex iridato Alessandro Ballan, il Cervelo Test Team di Carlos Sastre, il Team ISD Neri di Giovanni Visconti, il team Bbox Bouygues Telecom, il team Acqua & Sapone, e gli olandesi dei team Skill-Shimano e Vacansoleil.

Inoltre ad arricchire l’internazionalità del brand di Fontaniva (PD) continua anche la partnership con le più importanti squadre nazionali delle quali Elite sarà sponsor per tutto il 2010 compreso l’appuntamento mondiale di Melbourne 2010.

Con loro Elite Corsa, realizzata con le grafiche ufficiali dei team, la nuova borraccia squeeze da 550 ml (disponibile anche nella versione Supercorsa da 750 ml) con impugnatura agevolata, facile da usare che consente anche in gara una rapida e veloce estrazione dal porta borraccia.

Quando i campioni vincono i prodotti Elite vincono con loro!

PRESS OFFICE ELITE - www.elite-it.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali