11 febbraio 2010

NEW BALANCE VESTE LA FORTITUDO BOLOGNA

Il 14 febbraio esordio della maglia del nuovo main sponsor AMORI di Federico Moccia

In seguito all’accordo di sponsorizzazione tra il marchio Amori di Federico Moccia e la Fortitudo Pallacanestro, New Balance diventa sponsor tecnico ufficiale della squadra bolognese, ampliando la sua fornitura all’abbigliamento da gioco, dopo quella già in essere relativa alle calzature.

La nuova divisa New Balance, farà il suo debutto sul parquet del PalaDozza di Bologna il 14 febbraio, nella ricorrenza più idonea per offrire il migliore benvenuto al nuovo main sponsor Amori, griffe amatissima da giovani e giovanissimi.

Si conferma così l’impegno New Balance a fianco del team bianco blu nella sfida verso la risalita alla massima Serie e in generale nel mondo del basket italiano, ambiente sportivo da sempre prioritario per il marchio americano insieme al running.
New Balance è garanzia di qualità ed efficienza: tutti i prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità grazie alle tecnologie più avanzate, in grado di supportare l’atleta in ogni situazione di allenamento e competizione.

New Balance - Nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori.
Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di "Integrità", "Lavoro di Team" e "Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca
per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni '80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

fonte: Slalom - Ufficio Stampa New Balance

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali