22 febbraio 2010

VELAQUA© - bicicletta acquatica galleggiante (senza pedali) per l’acquagym e il tempo libero

Rivoluzionaria, Velaqua©, bicicletta acquatica galleggiante inaffondabile e irribaltabile, viene esposta per la prima volta al Salone FORUM PISCINE, che si terrà dal 25 al 27 febbraio prossimi a Bologna.

Irribaltabile, inaffondabile ed ecologica, Velaqua© consente di spostarsi sull’acqua, di svolgere attività sportive dolci, tonificanti e per il benessere (benefici dell’acqua e dell’acquaterapia).

Molto apprezzata nei centri benessere per una pratica originale dell’acquagym, Velaqua© è un’attività di gioco acquatico che può essere praticata in piscina, ma anche al mare, al lago, ecc.

Velaqua© è indicata sia per i privati sia per gli operatori professionali: centri di acquagym privati o pubblici, parchi divertimento – alberghi, ecc. Per una facile diffusione, questo nuovo apparecchio è venduto con un metodo unico di acquagym, studiato appositamente e denominato: “Velaquagym”.

I punti di forza di Velaqua©: assicurare un lavoro muscolare adatto a tutte le età. A breve, sarà disponibile anche una versione per bambini. È inaffondabile e non può ribaltarsi ed è quindi ideale per le persone anziane e per coloro che hanno paura dell’acqua, ed esigono perciò la massima sicurezza. Smontabile e leggera (12 kg), è anche molto maneggevole e può sopportare un peso di 120 kg. Il suo utilizzo non è pericoloso per i rivestimenti delle piscine e per un utilizzo ottimale è preferibile una profondità minima di 1,30 metri.

tutte le info su www.levelaqua.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali