Leonardo annuncia il suo addio ufficiale al Milan. «E' tutto molto chiaro, siamo arrivati alla fine», dice il tecnico in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Un divorzi "consensuale" con il club rossonero. «Stamattina ci siamo incontrati e abbiamo deciso», spiega Leonardo, che è affiancato dall'ad rossonero Adriano Galliani. Leonardo, dunque, lascia il Milan dopo un solo anno sulla panchina rossonera, dove era arrivato al posti di Carlo Ancelotti.ADDIO DIFFICILE - «Non posso vivere con tristezza. Non posso non considerare 13 anni. Il periodo più difficile per uno sportivo è il post-carriera. E' stato lui -dice ancora Leonardo riferendosi a Galliani- a darmi tutte le opportunità. Io sono un prodotto del Milan, non sapevo cosa significasse fare l'allenatore».
FUTURO - Escluso, almeno per ora, una nuova esperienza da allenatore: «E' stata una cosa straordinaria, ma non so se lo farò in futuro. Sicuramente, non nei prossimi anni. Non ho nessuna paura del futuro, non ho nessun pensiero e non ho nessuna offerta. Non c'è niente. Adesso è arrivato il momento di chiudere con tranquillità, come abbiamo sempre fatto ogni cosa. Staccarmi dal Milan non è semplice, perché il Milan mi ha dato l'opportunità di fare qualsiasi cosa: tutto quello che ho imparato, l'ho imparato da lui (Galliani ndr) e qui».
leggi il resto dell'articolo sul Corriere dello Sport








0 commenti:
Posta un commento