19 maggio 2010

Transitions fa tappa a Cesenatico insieme al Giro d’Italia

Venerdì 21 maggio, in occasione della 13a tappa del Giro d’Italia 2010, Transitions Optical, neo sponsor del team Garmin-Transitions, sarà presente a Cesenatico con un proprio stand all’interno dello Sponsor Village.

Giunto alla sua 93° edizione, il Giro d’Italia 2010 per la prima volta vede la partecipazione di Transitions Optical che sarà impegnata in un’importante sfida tecnica: infatti, nelle 21 tappe del Giro d’Italia dall’8 al 30 maggio, per oltre 3418 chilometri, i ciclisti professionisti del Team Garmin–Transitions indosseranno costantemente le lenti Transitions®, un potente alleato tecnologico in grado di proteggere gli occhi, aumentare l’acuità visiva e ridurre l’affaticamento oculare.

E proprio a Cesenatico, presso lo stand allo Sponsor Village, Transitions Optical in collaborazione con l’Albo degli Optometristi, offrirà a tutti i visitatori un check della performance visiva nello sport.
Un test della vista durante il quale verranno eseguite valutazioni specifiche per chi pratica ciclismo, o altri sport all’aria aperta, in grado di verificare, attraverso apparecchiature di alta tecnologia, se la capacità e la funzione visiva sono efficienti come sempre.

Inoltre, a tutti coloro che effettueranno il test, Transitions, in collaborazione con alcuni centri ottici della zona, offrirà uno sconto del 10% sull’occhiale completo di lenti dinamiche Transitions®.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali