25 giugno 2010

Lotto lancia le scarpe da calcio personalizzabili

Sembrerà un paradosso ma nell’era della globalizzazione e massificazione dei consumi è ormai irrinunciabile personalizzare (o customizzare... all’inglese) ogni dettaglio e accessorio.

Non fanno eccezione le calzature e neppure le scarpe da calcio rinunciano a darsi un tocco di personalità che sottolinea l’individualità di chi le indossa. Primo esempio nel mondo delle scarpe da calcio, Lotto Sport Italia introduce l’e-commerce con vendita di scarpe da calcio personalizzabili.

Il top di gamma della casa italiana, l’innovativo e stiloso Zhero Gravity Ultra, potrà essere acquistato direttamente dal sito internet www.zherogravity.lottosport.com personalizzandole sulla tomaia con una delle immagini proposte oppure facendo scrivere il proprio nome.

La quarta generazione della linea Zhero di Lotto è attraente e ad alto contenuto tecnologico. Dal primo esempio di scarpa da calcio senza lacci, l’innovazione non si è mai fermata e ora Gravity Ultra aggiunge nuovi ritrovati tecnologici per offrire performance calcistiche di livello elitario.

Zhero Gravity Ultra vanta una tomaia in microfibra idrorepellente e scolpita con la tecnologia Lace-less. Non solo assicura un’aderenza perfetta ma garantisce anche la massima sensibilità nel controllo di palla.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali