30 giugno 2010

Sidi Sport al Tour de France con Alberto Contador e Ivan Basso

Tante le stelle Sidi Sport che prenderanno parte alla Grande Boucle 2010 che scatta con un cronoprologo sabato 3 luglio da Rotterdam in Olanda. Tra tutte le stelle quelle brillano maggiormente sono senza dubbio alcuno Alberto Contador e Ivan Basso.

Due campioni che assieme formano un palmares straordinario. Il fuoriclasse spagnolo vanta due Tour de France (2007 e 2009) e l’accoppiata Giro d’Italia-Vuelta a Espana nel 2008, mentre per l’asso italiano sul piatto della bilancia ci sono due Giri d’Italia (2006 e 2010) e una serie di podi e piazzamenti al Tour (3° nel 2004 e 2° nel 2005) nell’era di sua maestà Lance Armstrong.

Per i colori Sidi si annuncia quindi un grande Tour de France. Le Alpi della Savoia prima e i Pirenei poi, saranno teatro di epiche battaglie a colpi di pedale che avranno come protagonisti questi due titani del ciclismo moderno. Basso ha già dimostrato tutto il suo valore conquistando la maglia rosa 2010 e può schierare dalla sua parte i coriacei gladiatori Liquigas Doimo che al Giro si sono battuti come leoni, tappa dopo tappa, fino al gran finale dell’Arena di Verona. Contador arriva al Tour supportato dalla corazzata Astana che tra le sue fila unisce al vento dell’est del Kazakistan tutta la tempra e il fuoco latino della Spagna.

Entrambi avranno un valido alleato in comune, Genius 6.6 Carbon Lite la calzatura top di gamma della collezione Sidi Sport, dotata di suola full carbon. Una scarpa leggera e resistente che garantisce il massimo della performance senza rinunciare al comfort e alla sicurezza del piede del corridore.

Allo stesso tempo però sia Basso che Contador dovranno guardarsi bene dall’agguerrita concorrenza che non starà di certo ferma sui pedali a guardare. La caccia alla maglia gialla è già iniziata!

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali