16 settembre 2010

La collezione e i Campioni Sidi Sport in passerella a Friedrichshafen

Puntuale come ogni anno il grande ciclismo si è dato appuntamento a Eurobike la fiera del ciclo che si è svolta a Friedrichshafen in Germania dal 31 agosto al 3 settembre.

Una passerella mondiale alla quale Sidi Sport non poteva di certo mancare con tutte le novità della collezione 2010/2011. Tanti i campioni della scuderia Sidi Sport, di oggi e di ieri, che hanno fatto visita allo stand Sidi con grande soddisfazione sia per lo staff Sidi che per i numerosi visitatori della fiera che hanno potuto così incontrare da vicino questi eroi del ciclismo.

Ospiti Sidi la maglia gialla del Tour de France Alberto Contador e la maglia rosa del Giro d’Italia Ivan Basso e poi il tedesco Tony Martin, l’australiano Heinrich Haussler e molti altri ancora.

Non poteva mancare un tuffo nel passato, nei ricordi Sidi, con il grande Tony Rominger vincitore di tre edizioni consecutive della Vuelta a Espana (1992, 1993 e 1994) un record ancora oggi ineguagliato, oltre al Giro d’Italia del 1995. Rominger ha regalato allo staff Sidi un paio di calzature originali con le quali ha corso nel 1993, un dono graditissimo, un pezzo da collezione ora entrato a fare parte della galleria d’arte delle vittorie Sidi custodita nel quartiere generale Sidi Sport di Maser.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali