14 settembre 2010

TEST MATCH DI SOFTBALL PER IL "TROFEO ARA DI VETILIA 2011"

Saranno gli Angels di Persiceto ad effettuare il primo incontro con i Senators Modena, mercoledì 15 settembre alle ore 21.00 presso il Campo Torri in via Minutara. La simpatica idea degli organizzatori di ideare una serie di incontri con le nuove squadre interessate a partecipare al Campionato Amatori della prossima stagione, denota il successo ottenuto dalle precedenti edizioni.
Molte sono le squadre che hanno presentato la richiesta di iscrizione. Ora l'organizzazione stà valutando come cercare di accontentare tutti senza modificare la formula che tanto successo ha ottenuto.
L'idea, chi batte i Senators si aggiudica il diritto di partecipare, resta solo l'occasione per incontrarsi e giocare. Ma la soddisfazione, ribadisce Loris Stradi, è la grande visibilità che grazie a questo campionato, il baseball geminiano sta avendo. Ormai lontani i fasti di quando fu il Modena a giocarsi lo scudetto con Bologna, le numerose iniziative promosse dal comitato FIBS provinciale hanno portato grosso interesse verso il mondo del batti e corri modenese. I progetti "Le basi per il futuro" rivolto a tutti i ragazzi che vogliono cominciare ha dato nuova linfa al baseball locale, mentre "Un diamante è per sempre" ha recuperato molti ex giocatori e giocatrici.
Il baseball apre le porte a tutti, provare non costa nulla.
info@senators.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali