22 ottobre 2010

Ciro Ferrara nuovo allenatore dell'Under 21

Ciro Ferrara è il nuovo tecnico della nazionale italiana under 21. L'ex allenatore della Juventus prende il posto di Gigi Casiraghi. Ha firmato un contratto fino al 2013: battuta la concorrenza di Zoratto.

A nominare Ferrara è stato il presidente della Figc Giancarlo Abete dopo i colloqui dei giorni scorsi con il presidente del Club Italia Demetrio Albertini e il coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, Arrigo Sacchi. Al suo fianco, in qualità di vice, sulla panchina dell'Under 21 siederà Angelo Peruzzi, attualmente già nei ranghi tecnici federali. Nelle prossime ore, la Figc
perfezionerà con Ferrara il contratto che avrà come scadenza il biennio 2011-2013 dell'Under 21. Lunedì 25 alle ore 15, in Federazione, la conferenza stampa di presentazione.

La Juventus intanto dal proprio augura le migliori fortune a Ferrara. La società dimostra di non aver mai dimenticato il legame tra l'ex giocatore e il mondo bianconero, e saluta il suo approdo sulla panchina degli azzurrini col seguente messaggio: "Un grande in bocca al lupo di tutta la Juventus a Ciro Ferrara, nuovo allenatore della Under 21".

fonte: SKY Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali