19 ottobre 2010

Dolomiti Stars al Metro Ski & Snowboard Show di Londra

Tanto sci e tanto divertimento con oltre 250 km di piste tutte comprese all’interno di Dolomiti SuperSki, il comprensorio sciistico più grande del mondo composto da 12 ski aree con più di 1200 km di piste: non si tratta di un sogno ma della proposta che Dolomiti Stars farà a tutti gli appassionati della neve che nei prossimi giorni visiteranno il Metro Ski & Snowboard Show a Londra.

Dal 20 fino al 24 ottobre 2010, infatti, Dolomiti Stars sarà presente con uno stand completamente  nuovo, creato ad hoc per l’occasione con le pareti tutte tappezzate di accattivanti immagini della montagna veneta sotto uno scintillante manto di neve, alla prestigiosa fiera londinese che si svolge ogni anno presso il centro fieristico Olympia nel quartiere di Kensington.

“Si tratta di un altro tassello fondamentale della strategia di promozione del territorio targato Dolomiti Stars nel Regno Unito – spiega Marco Sartori, responsabile commerciale di Dolomiti Stars –. Puntiamo molto sul mercato inglese e questa fiera ci permette di entrare in contatto diretto con un vastissimo pubblico di sciatori. Quest’anno ci presentiamo con uno stand nel quale l’impatto visivo è il principale strumento di comunicazione: per questo motivo abbiamo scelto accuratamente delle immagini adatte a questo target. Il cliente individuale inglese, infatti, ama la montagna non solo per la neve e lo sport ma anche come momento di relax e stacco dalla quotidianità. Promuoveremo, poi, in particolare, l’ Airport Ski Shuttle, un servizio che collega su prenotazione i due aeroporti veneti Venezia Marco Polo e Treviso Antonio Canova con le località dell'area Dolomiti Stars e che si sposa molto bene con le esigenze di questo tipo di turista che utilizza sempre di più l’aereo per le sue vacanze”.  A tutti coloro che visiteranno lo stand Dolomiti Stars a Londra verrà offerto un assaggio di Prosecco DOCG, vera eccellenza tra le bollicine italiane, e di formaggio tipico della montagna veneta.

Nel frattempo, il tour italiano di Dolomiti Stars è approdato in Sicilia dove domani e mercoledì, rispettivamente a Catania presso l’Hotel Nettuno e a Palermo presso l’Hotel Casena dei Colli, sempre a partire dalle ore 19.00, verranno realizzate delle serate di presentazione dell’offerta turistica estiva ed invernale tenute da alcuni rappresentanti del consorzio agordino.

www.dolomitistars.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali