14 ottobre 2010

E' arrivata la nuova raccolta Panini Uefa Champions League® 2010-2011

Una raccolta realizzata su licenza UEFA con 564 figurine, di cui 36 realizzate in versione olografica, con i protagonisti delle 32 squadre che prendono parte alla fase finale.

L'album di 72 pagine è una imperdibile opportunità per seguire al meglio la competizione e la partecipazione delle rappresentanti italiane: Inter, Milan e Roma.

L'albo d'oro e le statistiche UEFA delle squadre forniscono al collezionista preziose indicazioni sulla storia della competizione. Mentre Il calendario delle partite consente di seguire il cammino dei clubs nel corso del torneo.

Anche quest'anno oltre alla parte relativa agli emblemi  ufficiali della manifestazione e alle doppie pagine dedicate alle squadre partecipanti è stata dedicata una sezione alla UEFA WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE, una manifestazione che vede partecipare l'èlite europea del calcio femminile per club.

Nell'edizione 2010-2011 di UEFA CHAMPIONS LEAGUE® OFFICIAL STICKER ALBUM è presente una rinnovata sezione Legend che comprende importanti momenti della storia recente della competizione come la celebrazione dell'Inter, campione in carica e le locandine delle finali con le squadre vincitrici delle ultime edizioni.

www.paninionline.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali