13 ottobre 2010

Trainer Elite - l’allenamento sui rulli con Supercrono Powermag

Con l’arrivo dell’inverno la preparazione della prossima stagione ciclistica passa inevitabilmente attraverso l’allenamento sui rulli. Lo sanno bene i campioni dei team professionistici che utilizzano per le loro sessioni indoor i trainer Elite e in particolare i modelli della gamma Supercrono.

Supercrono Powermag è una delle novità della nuova collezione firmata Elite. Grazie ad un’innovativa unità di resistenza, magnetica e compatta, Supercrono Powermag permette di sviluppare il 50% in più di potenza. Lo sforzo della pedalata può essere modulato in modo progressivo e graduale: è possibile scegliere infatti tra 8 diversi livelli di resistenza, regolabili in tutta semplicità durante l’allenamento, grazie all’apposita leva ergonomica.

Supercrono Powermag, ideato e sviluppato con alti standard qualitativi, oltre alla nuova unità di resistenza garantisce anche tutta la solidità del telaio Supercrono, dotato di un volano ulteriormente potenziato rispetto al passato (1,7 kg), con rullino Elastogel oltre al pratico ed efficace sistema di bloccaggio Fast Fixing.  

Il trainer è già disponibile presso i migliori rivenditori specializzati al prezzo suggerito al pubblico di € 239.00.

Pedala con Elite Supercrono Powermag e pedala come i campioni!

Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=VaWNxTtWgjY

www.elite-it.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali