27 novembre 2010

La Sampdoria frena la corsa del Milan

A ognuno la sua dipendenza. Se il Milan appare incapace di vincere quando non va in gol Ibrahimovic, la Sampdoria scopre una dolcissima assuefazione: e se non è Pazzini-dipendente, poco ci manca.
A Marassi finisce 1-1, con un Robinho ispiratissimo che trascina i rossoneri nel primo tempo e l'attaccante blucerchiato che risponde nella ripresa, rallentando la corsa del Milan vittorioso da quattro giornate.

Un pareggio che Di Carlo accoglie con il sorriso, nonostante confermi un dato poco rassicurante: il "Pazzo" è l'unico marcatore della Samp nelle ultime sei giornate (con 5 gol). Quello che, in sostanza, tiene in piedi la baracca da quando manca Cassano.
Dall'altra parte Allegri ha poco da rimproverarsi: il suo Milan gioca bene, scopre partita dopo partita di potersi affidare anche a Robinho, ha trovato l'equilibrio con Seedorf dietro a due punte come il brasiliano e Ibra, che si intendono a meraviglia.
Il gol che sblocca la gara ne è la dimostrazione: è il 42' quando Robinho serve Ibra allargando sulla destra, lo svedese gli chiude il triangolo mettendo il pallone al centro e il brasiliano scarica in rete con una mezza girata di prima sul palo più lontano.

leggi il resto dell'articolo su SKY Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali